Spedizioni, Costi, Cambio e Reso

  • Spedizione del tuo pacco

La Soffitta SNC spedisce direttamente al tuo domicilio, durante l’inserimento dei dati puoi, inoltre, richiedere la spedizione dei prodotti acquistati ad un indirizzo diverso da quello della tua residenza, semplicemente inserendo un nuovo recapito nell’apposito spazio del modulo d’ordine, durante la compilazione o all’interno della tua area personale.

I pacchi   sono solitamente spediti entro 1 giorno lavorativo dal  ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere DHL o avvalendosi dei servizi offerti da Spediamo.it (Corriere SDA); salvo imprevisti del corriere vanno in consegna in 24/48 ore a seconda delle località.

Una volta spedito il pacco, qualunque tipo di spedizione tu abbia scelto, ti garantiremo un link per controllare online, direttamente dal nostro sito web o dal sito web del corriere, il percorso del tuo pacco.

Tutti i pacchi da noi spediti hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Le spedizioni e le consegne avvengono dal lunedì al venerdì, il sabato la domenica e i festivi La Soffitta SNC e i corrieri non effettuano spedizioni e consegne.

 N.B. La Soffitta SNC si riserva di cambiare metodo di spedizione se dovesse valutare altri servizi (postali o altro) migliori per la zona di destinazione del pacco, in tal caso eventuali costi aggiuntivi saranno addebitati al cliente in un momento successivo.

  •  Costi

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine, in quanto non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. 

Le spese di spedizione e di imballagio sono di 9 €

 

  • Cambio

La Soffitta SNC accetta il cambio del prodotto da voi acquistato direttamente in negozio o tramite corriere.

      • In caso di cambio in negozio non verranno addebitate spese aggiuntive al cliente salvo integrazione del prezzo nel caso in cui il prodotto scelto abbia un importo superiore a quello del primo acquisto.
      • In caso di cambio di merce acquistata online le spese di spedizione (andata e ritorno) sono interamente a carico del cliente; se decidete di acquistare un prodotto con importo superiore a quello precedente vi contatteremo per illustrarvi la procedura da seguire per il cambio.

 

  • Reso
La Soffitta SNC accetta il reso entro 7 giorni lavorativi dalla consegna della merce. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono interamente a carico del cliente.
Il nostro negozio, una volta ricevuto il reso, provvederà alla valutazione delle condizioni dell'oggetto e se questo risulta integro provvederemo ad effettuare al più presto il rimborso dell'importo da voi corrisposto privo delle spese di spedizione.
 


Per ulteriori domande, dubbi o richieste particolari non esitare a contattarci! (clicca su contattarci)


Newsletter

PayPal